Mostra Internazionale dell'Artigianato

Mostra Internazionale dell'Artigianato

Firenze dal 24 Aprile al 3 Maggio

Il bellissimo capoluogo toscano apre le porte alla 79° edizione della Fiera Internazionale dell’Artigianato nella suggestiva cornice della Fortezza da Basso.

Un evento che ospita i maggiori maestri artigiani, uno spazio privilegiato dove tradizione e innovazione si fondono nella creazione di opere di straordinario valore artigianale.

Le arti perdute si riscoprono attraversando le vie della mostra, in un percorso armonico tra regioni d’Italia e paesi del mondo. La Mostra Internazionale dell’Artigianato è il luogo dove cultura e arte, tradizione artigiana e nuove creatività si incontrano e prendono forma per diventare esclusività. Pezzi unici plasmati da mani sapienti, dedicati a chi ama distinguersi. Classico, moderno, etnico, contemporaneo.

I visitatori saranno accolti in un’atmosfera particolare di festa, intrattenimento e business con una girandola di eventi, spettacoli, workshop, dimostrazioni dal vivo ad alto tasso creativo e di emozionalità.

La mostra è organizzata egregiamente da FirenzeFiera  http://www.firenzefiera.it/  in collaborazione con le principali istituzioni, realtà imprenditoriali ed associazioni di categoria, è l’evento catalizzatore di incontri commerciali e nuove potenzialità di business.

Non perdere questo appuntamento !!!

Consulta il sito ufficiale: http://www.mostraartigianato.it/ per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

La redazione di Viveresani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.

[Fonte testo e immagine: i siti sopra citati.]

 

Potrebbe interessarti anche...